martedì 18 ottobre 2011

papà ma venerdì prossimo vi sposate?

Manuel sei il mio amore più grande!
Ho tenuto i bimbi da sabato a lunedì sera ... wow ....
Ragazzi è durissima .... bellissimo ma durissima ...
Poi quando tuo figlio esce con una trovata così rimani veramente con i denti in bocca ... senza parole ...
"si ma papà, venerdì prossimo vi sposate?" "Perchè Manuel?"
"perchè voglio, che tu e la mamma vi sposate venerdì prossimo ... promettilo ...."
"Manuel non si può, non vogliamo sposarci e poi venerdì prossimo non so neppure se ci sono ..."
Mi veniva da piangere, lo avrei fatto anche subito ... solo per lui e Tommaso!
Sono stato bene con loro due anche se effettivamente è dura, pulisci, prepara, falli dormire, riprepara, ripulisci, riordina, dorme uno è sveglio l'altro ....  respira tu! Che fortuna essere nati uomini!
Non so se sia dovuto al fatto che loro erano con me e quindi lei ha potuto finalmente rilassarsi che è crollata, svenuta, ospedalizzata ... che paura!
Eh si ha avuto una crisi ed è svenuta, all'ospedale le hanno detto che era disidratata, almeno questo è quello che ha detto a me .... poi mi ha anche detto che il dottore le ha detto di non pensare più a me ...
Cazzo cazzo cazzo .... non voglio!
Spero che le passi in fretta, mi spiace, sarò freddo o anche bastardo ma non posso fare nulla per lei ora!
Le voglio bene per carità ma non la amo!
Poi tornata a casa lunedì ha ricominciato a martellarmi di insulti e repicche ... ho pure saputo che continua a scrivere ai miei contatti ... non so quanto reggo sta cosa, soprattutto perchè c'è gente che non centra nulla e viene messa in mezzo per nulla.
Sono sempre stato introverso e riservato, questo mettere in piazza mi da un fastidio incredibile, spero di continuare a restare zen .... non voglio litigare con lei, potrei veramente esagerare e farle male ancora di più anche se alla fine non se lo merita .... speriamo ricominci a vivere pure lei ...
Grazie comunque bimbi per la gioia che mi date ...

6 commenti:

  1. beh, da quello che ho letto sei riuscito a poter rivedere ed avere con te i tuoi figli e questo è già un passo positivo...
    non puoi certo pensare di "cancellare" da un momento all'altro tutto quello che è successo e come lei lo ha vissuto...
    non puoi certo mandare a putt ancora quel poco che hai riguadagnato o meglio che ti è stato "gentilmente concesso" e quindi...
    non devi cercare ma... devi NON litigare, NON reagire, NON rispondere, NON...

    RispondiElimina
  2. curioso vedere che non dici nulla su questo argomento :D
    ah ah

    RispondiElimina
  3. beh, è già qualcosa, grazie :)
    auguroni e... zen

    RispondiElimina
  4. Ohi ohi... che situazione difficile.

    RispondiElimina