martedì 18 ottobre 2011

invidia

Si lo ammetto, per la prima volta in vita mia sono invidioso!
Voglio anche io una lista di cose da fare entro i 40 anni ...
Scusa MammYX ma lo voglio ... come i bimbi ....
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio ....
allora ....

the winner is .....
voglio diventare l'idolo incontrastato, e l'esempio migliore che ci sia per i miei figli

2 - giocare a San Siro (sono un maschio) e segnare il goal più bello della storia dei derby .... chiaramente al 90esimo, in fuorigioco e con una mano ... Milan- Inter 1 a 0 .... (così avete anche capito chi tifo ....)

3 - scrivere un libro ed una canzone

4 - forse è meglio se prima imparo a scrivere

5 - fare l'amore con MammYX e Mariposa, anche la mia è una proposta

6 - conoscere Renato Zero e Vasco Rossi

7 - lanciarmi con il paracadute, elastico già fatto ed è una cosa stupenda

8- fare l'amore in aereo ... con MammYX e Mariposa sarebbe l'ideale ... non ho tantissimo tempo prima dei 40  così ne realizzo due al prezzo di uno  .....

9 - trovare un amico a cui raccontare tutti i miei problemi, pensieri, timori, senza vergognarmene ...

10 - dire tutto a mia madre

11 - dire tutto a mio padre

12 - vivere in perenne stato di emozione ....

Chissà ....

13 commenti:

  1. passo fra le tue pagine e scorgo il mio nome, ehi si parla di me...?...come!!?...nuuu!...e fuggo ;D

    RispondiElimina
  2. Di tutte le trentasei alternative, fuggire è la migliore....
    sempre brillante ...
    sempre ....

    RispondiElimina
  3. :)

    bello questo rompicapo, 'scoprire le 36 alternative' quanto tempo ho?!

    RispondiElimina
  4. come dice mio figlio di quasi 6 anni ...
    mega bello ....
    posso aprire pure io una catena ....
    le 36 alternative per MammYX ....
    io ne mettono una, o due, .... preparare la cassuola (ci vuole un sacco di tempo ...), trovare 34 alternative per non fare fuggire MammYX ....
    la sfida è aperta ...

    RispondiElimina
  5. Pri sono sempre in movimento per raggiungere tutto ... anche se un paio non le voglio proprio fare ...

    RispondiElimina
  6. eh già cry .... secondo te è possibile?

    RispondiElimina
  7. scrivere una canzone, che bello non ci avevo mai pensato...ti seguo

    RispondiElimina
  8. Mi basterebbe prenderlo un aereo.
    La claustrofobia gioca brutti scherzi.

    Opterei per un fare all'ammore nel deserto.

    RispondiElimina
  9. benvenuta ady .... ma le canzoni son come i fiori ...
    Amanita ... non c'è niente di bello che volare, se poi hai paura è ancora più bello superare questo stato ... nel deserto? mhh sabbia da tutte le parti ... però provare bisogna provare ...

    RispondiElimina