Ho un bisogno pazzesco di scrivere, ho proprio la necessità di farlo!
Sono in piena crisi, come troppo spesso mi capita devo liberarmi, devo aprirmi e tirare fuori i miei mali ...
Questo è l'unico sistema che ho ... che mi libera il cuore, la mente e l'anima ...
Non so spiegare il perchè ho bisogno di liberami di sfogarmi, o forse non c'è neppure un perchè valido!
Boh!
Un altro we è passato, mi sono anche divertito, come mi capita ultimamente ho bevuto, ho riso ed ho pianto, per dirla con parole del mio incubo, ho avuto un turbinio di emozioni, di stati d'animo!
Eppure non sono felice, sono vivo ma non sono felice!
Una mi manca da morire anche se mi sono giocato tutto con l'ultima mail che le ho mandato, non che prima avessi speranze ma almeno non era incazzata, l'altra riesce sempre a farmi sentire in colpa, forse ha anche ragione, è una specie di coscienza che mi ricorda quanto sono stronzo!
Sono pure due giorni che non vedo i miei figli, ho telefonato, volevo vederli, ma la mia coscienza me li ha tenuti lontani ... è incazzata pure lei!
Sono bravo a fare incazzare le donne!
Le donne sono brave a incazzarsi!
Stasera ho avuto una classica serata da me .... inizio a scrivere a due .... una quasi sicura l'altra anche ma però per il momento vergine .... conosciuta ieri sera ... non è un granchè ma mi ha sfidato ... so che la porterò dove voglio e che poi se ne tornerà da dove è venuta ... sono sicuro! Le donne sono banali!
Stasera è venuta a casa mia la prima, una che ci era già stata .... va beh .... sono una merda!
L'ho mandata via e mi ha scritto una terza, una ragazza che fa il mestiere, l'ho conosciuta un paio di settimane fà ..... forse arriva anche lei ora .... so che con lei è un reato impossibile ma la rispetto molto di più di tante ragazze "normali" ... le voglio anche bene dai ...
Sono fatto così ... piango per un film o anche per un cartone animato e poi faccio lo stronzo con le donne ....
Sempre onesto però, non ho promesso nulla a nessuna ...
Ho appena letto un blog dove una ragazza chiedeva a che età maturano gli uomini .... come se fossimo solo noi quelli sbagliati, quelli bastardi, senza cuore e senza rispetto di nulla ... siamo tutti uguali cara amica ... gli uomini bastardi e le donne pure ....
Dopo questo post probabilmente non avrò più lettrici donne, non che ora ne abbia a milioni, va beh ....
Amo le donne, tutte, mi fanno sentire vivo, mi regalano emozioni ... non per forza belle ....
Una mi manca da morire, l'altra vorrei amarla ... che vita!
e si .... mi sto ancora chiedendo a che età maturate !, pur troppo gli umini si innamorano delle stronze ( più sei stronza più vieni amata) e le donne dei bastardi ( più sono stronzi e più li ami)
RispondiEliminaBenvenuta Demetra ...
RispondiEliminaAllora era tuo il post che avevo letto? non era una critica la mia anzi .. mi è piaciuto quello che hai scritto ...
Se un uomo matura sono convinto che non lo degni di uno sguardo ... chissà perchè siamo tutti (uomini e donne) così complicati? Forse perchè facciamo di tutto per piacere agli altri e non siamo mai noi stessi ma cerchiamo solamente di essere come gli altri ci vogliono?
io ho smesso ...
Infatti ho problemi di comunicazione ultimamente ... dico quello che penso veramente e i miei interlocutori capiscono altro e si offendono ...
non fa nulla ... troverò qualcuno che parla la mia lingua ....
tu parli lo svizzero? ahahahahahah
classica domanda ....
a presto bella persona ...