Ho fatto quello che non dovevo, quello che non volevo, quello che forse andava comunque fatto!
Come mi capita troppo spesso negli ultimi mesi mi ritrovo qui, solo con il computer a piangere e scrivere, scrivere e piangere, scrivere per cercare di sopravvivere, piangere perchè ... perchè ho perso lei!
Stamattina l'ho vista, piccolo scambio di battute e poi ... non ho resistito le ho mandato un sms ... sono proprio un coglione, un debole di merda!
"purtroppo mi rendo conto che ci sono ancora dentro! sono ancora troppo innamorato di te!"
Cazzo poteva non rispondere ed invece ....
"io ora sono felice ... anche se pensare a come sono andate le cose tra noi mi lascia dell'amaro in bocca"
E via una serie di messaggi fini a se stessi, sbattendosi in faccia quello che è stato e quello che non è stato!
Ho iniziato a scriverle anche le cose che ho scritto nel post baciami ancora e dopo averla incontrata casualmente di nuovo, aver discusso come forse non avevamo mai fatto le ho mandato il post via mail ....
si è incazzata come una bestia ... non sono pentito di quello che ho scritto, sono solo pentito di averglielo mandato! Non ha alcun senso questo mio gesto, lei se ne è andata e non serve a nulla dirle certe cose!
Odio giudicare le persone ed è una cosa che non faccio mai, per lei ho fatto un'eccezione, le ho dato della puttana, della bugiarda, della stronza! Non è da me, non le ho mai dette a nessuna queste cose!
Non mi pento di averglielo scritto, sono le cose che ho sentito leggendo le sue lettere ed è giusto che le esprima, senza sentirmi per questo sbagliato o in difetto!
Penso di essere in grado di leggere quello che mi capita e quindi reagire di conseguenza, se sono arrivato a quelle conclusioni sono state semplicemente le circostanze in cui si sono generate che mi ci hanno portato.
Poi se tutto quello che ho scritto è sbagliato o non è vero chiederò scusa! Di fatto però gli indizi portavano tutti li, visti da fuori sono convinto che chiunque avrebbe pensato quello che ho pensato io!
Durante la discussione del pomeriggio ti ho chiesto delle cose, mi aspettavo una risposta sincera, sei stata zitta! Dopo attenta riflessione mi hai risposto, credevo fossi sincera, che senso ha non dirmi la verità ora?
Ti ho scritto, pregato di non prendermi per il culo di non trattarmi come un cretino! Mi hai chiesto cosa fai per farmi stare così? Beh sono una serie infinita di cose dette o non dette che fai, che dici! Ancora oggi mi hai detto che ogni volta che mi incontri il tuo mondo non è più così certo, che la tua felicità viene messa in dubbio .... smettila di prendermi in giro, è da tanto che hai deciso che io non centro più con la tua vita! Smettila di dire queste cose e poi dire che sei felice, che sei serena che finalmente sei contenta .. cazzo una delle due cose non è vera!
Mi hai chiesto cosa continuiamo a fare a parlare di noi? Hai ragione non ha nessun senso!
Non tornerei comunque con te, nonostante sono pazzo di te!
Avrei mille cose ancora da dirti ma come sempre hai ragione tu ... che senso ha?
Non sai tutto quello che penso di te, perchè fortunatamente tante cose me le sono tenute.
Tanti auguri Verena, se non è con questo (che non c'entra nulla e magari è anche la persona migliore del mondo) sarà con il prossimo o con il prossimo ancora .... io spero di trovare una persona che mi faccia battere il cuore come hai fatto tu, non fa nulla se farà ancora male ... saprò almeno di essere vivo e di avere ancora un sogno e vorrà pure di re che non mi sono accontento delle prima cosa semplice che arriva ...
Ti amo ancora nonostante tutto!
Nessun commento:
Posta un commento