lunedì 26 dicembre 2011

chi sono???

Per fortuna è passato ... oggi 27 dicembre, tutti i rimasugli di Natale sono andati ... 
La sera del 24 ho lavorato, la sera del 25 anche ... il giorno di Natale l'ho passato a letto, da solo, aspettando di tornare a lavorare la sera ...
Non capisco perchè ho questa avversione per questo genere di feste? perchè ho questo senso di niente quando ci sono questi eventi? vale anche per capodanno, proprio una festa che non sopporto ... boh!
Mi chiedo come faccio a essere così freddo, a isolarmi così dal mondo e poi avere reazioni che proprio non hanno nulla a che vedere con il mio comportamento ...
Mi spiego meglio:
Natale, non ho chiamato i miei figli, non ho chiamato mia madre, non ho neppure risposto alla telefonata di mio padre, mio fratello e le mie nipoti men che meno .... non ho mandato un messaggio di augurio che sia uno, anche se quest'anno rispetto all'anno scorso almeno ho risposto a quasi tutti gli sms che mi sono arrivati ... frase piena di calore "anche a te auguroni" senza firma e senza neppure il nome della persona a cui ho risposto ...
Poi il giorno di Natale guardo Femmine contro maschi, una commedia leggera leggera e piango come un bimbo ... il giorno dopo guardo Maschi contro femmine, altra commedia leggera leggera e piango ancora .... 
Io non me lo so spiegare ...
Cosa non funziona in me?
Che tipo di problema ho?

2 commenti:

  1. "Che tipo di problema ho?"

    semplice: sei un umano... in crisi.
    ma non devi disperare, stai cercando te stesso e lo ritroverai, forse anche migliore di prima ma tutto questo sta a te.
    Sinceri Auguri per il nuovo anno.

    RispondiElimina
  2. Lo puoi solo sapere tu!
    Però credo che sia normale che a volte abbiamo bisogno di isolarci e stare un po' soli con noi stessi. Credo che sia solo un momento, ti passerà, credo tu abbia solo bisogno di staccarti un po' e ricaricarti :)
    Un forte abbraccio e buon anno :)

    RispondiElimina